Questo sabato si svolse in quel di Agno l’ormai tradizionale torneo di unihockey. Tra i giovani presenti i fratelli Fomasi nella squadra mista dei piccoli come i fratelli Bernasconi nella giovani dell’O-92. Tra gli over 2002 la folta squadra SCOM/GOV2 completata da Daniele (LiMe) e Cristina (GOV) ha dato il massimo durante i sette scontri diretti di questo torneo. Alla partita finita pari contro l’ASCO1 che doveva andare vinta, seguirono 4 sconfitte (tra cui contro la squadra mixed del Tobia e contro il GOLD2 con il Fede che completò la loro squadra).

Nelle ultime due partite ci si raccatta un pareggio contro la forte squadra SCOM/GOV1 (dove di SCOM c’era solo il nome) e dopo importanti cambiamenti di tattica pure una pesante vittoria contro l’ASCO2 (che però avevano pochi giocatori a disposizione).

Infine, spiccano le 2 importanti reti di Diana, la cinquina di Daniele nell’ultima partita come anche le occasionissime del sempreverde Dante. Un particolare merito va al nostro portiere “Ceco” Omar che, pur non potendo tenere gli occhiali sotto il casco stretto, parava anche i tiri più potenti (non si sa come), collezionando così tanti bei ricordini rossi su tutto il corpo, testimoni di un bel torneo intenso che poteva sicuramente finire con un piazzamento migliore del sesto posto raggiunto.

 

La squadra al completo