Ieri, sotto una pioggia battente, si è svolta la settima gara valida per il TMO a Marzio organizzata dall'Unitas. Tobia ha conquistato il primo posto negli HAL in 55:12, sotto esami ed in preparazione per i Jwoc, ha dominato in scioltezza nella categoria maggiore. Ottimo anche il primo rango di Jakob negli HAM. Lui gli esami li ha appena finiti ed in 43:21 si è aggiudicato il gradino più alto del podio, infliggendo un distacco di 4:30 al secondo classificato.

Buona la prestazione di Cesare ed Elena secondi nelle categorie maschile e femminile dei diciottenni e di Lucas che finalmente raggiunge il podio in una gara del TMO conquistando anche lui il secondo posto. Brava anche Metka terza nelle DAL. Pino "Gunners" Vaccaro, come lo ha definito Poca dal Trasul settimana scorsa, ha conquistato il secondo rango negli HB, diciamolo è quasi pronto per passare in HAK!

Da segnalare anche i quarti posti di Chiara (D10), Nicole (D12), Dalila (D16) e Roby (H50). Sotto la pioggia ha disputato una buona gara anche Filippo che si è classificato 8° su 29 concorrenti in gara nella categoria H50. 

Grazie alle buone prestazioni di alcuni e al fatto che gli scommini in gara erano oltre la trentina, anche ieri siamo riusciti a conquistare il 4° rango nel TMS. Bravi a tutti i presenti che hanno sfidato la pioggia ed hanno partecipato alla gara.

classifiche

foto