Introduzione: sono le 20:28 e dopo aver scritto un piccolo articolo per il sito Scom con il riassunto della giornata, basta un click e l'articolo è online...  Nuovo E-Mail nella casella... Pubblico o leggo l'E-Mail? Dai leggo l'E-Mail magari sono stato selezionato per i campionati intergalattici OK. Niete selezione. È un E-Mail di Poca dal Trasul, anche lui ha scritto un articolo per il sito. Quale pubblico? Dubbio. Oggi il campione della giornata merita due articoli. Li pubblico tutti e due! Buona lettura. T1

 

AJD conquista la vittoria!

Oggi a Gribbio era una bellisima giornata di sole e si è svolto il 6° TMO tracciato dall'amico Diego "Brera" Baratti. A Gribbio vincono solo i campioni ed Elena ha dimostrato, se ancora fosse necessario, che la più forte in Ticino fra le 18enni è lei. Ricordiamo che Elena è appena stata selezionata per partecipare ai campionati giovanili di CO in Romania (EYOC). 

Devecchi oggi ha dominato nella categoria H70 issandosi sul gradino più alto del podio. Tobia, felicissimo per la selezione con la nazionale per la partecipazione ai JWOC, oggi si è dovuto accontentare del secondo posto (comunque primo ticinese), ma sicuramente saprà emozionare tutto il Ticino orientistico ai JWOC. Di rilievo anche il 2° e il 3° posto di Mattia e rispettivamente Matteo negli HAM, il 2° posto di Roby (H50), il 2° posto di Jolanda (D60), il 2° posto di Michele (HB) e il 3° di Bea (D50).

Come dicevo prima i veri Campioni vincono a Gribbio ed oggi il menestrello di via Soldini, il cantastorie della ramina ha messo in riga tutti, ottenendo il primo posto negli HAK. Il Presidente in persona si felicita per la grandissima vittoria di AJD ... e per la cuffia! Bravo Andrea, un bel successo che ti premia per l'impegno e la passione per la CO. La Scom ha bisogno di persone come te!

Faccio anche i complimenti a Chiara per il suo primo TMO nelle D10.

La Scom grazie a queste buone prestazioni è riuscita a conquistare il 4° rango nella classifica TMS dietro solamente a O-92, Gold e Asco, le quali sentono già il fiato sul collo dalla società più a Sud del Ticino! Bravi a tutti!

Teone

 

AJD: Gribbio che piglio tutto!

Oggi era una giornata splendida per tornare a gareggiare nei magnifichi boschi di Gribbio e AJD fremeva fin dalla partenza a Mendrisio. Durante il viaggio era su di giri e sicuramente smanettava sul suo Iphone nei siti delle scommesse più azzardate e curiose come la vittoria in HAK nella CO di Gribbio senza mai avere il miglior tempo di tratta. Era gasatissimo e alla fine è riuscito addirittura a mettere la mani sul premio della gara di TMO del 2016. Altro azzardo vincente. Vi lascio immaginare il conto in banca del Nostro come è lievitato a dismisura.

La giornata oltre che meteorologicamente favorevole è pure stata particolarmente positiva per la nostra società: tre vittorie SCOM e una sequela di secondi posti.

Elena, se ce n’era bisogno, ha confermato di essere la numero uno in Ticino fra le D18, nonostante una gara non immune da errori. C’è ancora da lavorare in vista degli Eyoc rumeni. Ancora brillante vincitore Devecchi, che anche con la stampante nuova non ha trovato il colore ideale delle curve di livello. Pare che col prossimo RECO sarà introdotta la figura del provatore di stampa e l’incarico è già assegnato.

Vi lascio scoprire tutti piazzamenti sul podio della SCOM nella pagina sottoindicata, ma è d’obbligo sottolineare che la folta partecipazione ci ha permesso di attestarci chiaramente al quarto rango di società e che, passata la prossima uscita nel varesotto, in autunno avremo altri due gunners pronti a sfidare AJD: Pino, che non ne vuol sapere di vedere solo le figlie in categorie ufficiali, e Michele che sarà un papà strafelice.

Pensato e scritto dal Poca dal Trasul. 

 

classifiche

 

    

AJD con la "coppa" e una parte degli scommini in gara assieme ai due campioni di Sagno selezionati per EYOC e JWOC.