Domenica 22 febbraio si è svolta a Coira la Churer Stadt-OL, gara di CO cittadina organizzata dalla locale società di CO. 

Nonostante le minacce meteorologiche (che poi, almeno in loco, non si sono verificate, regalando ai 260 corridori una giornata soleggiata e nemmeno troppo fredda) quattro Scommini si sono presentati al via, facendo della SCOM la società ticinese più rappresentata.

Si correva sulla cartina della città vecchia: i percorsi preparati dai tracciatori si snodavano tra viuzze, scale e portici, con qualche puntatina sulla collina circostante, giusto per saggiare le gambe degli impavidi atleti in vista dell’imminente inizio di stagione.

Ottimi, nel complesso, i risultati dei nostri: la famiglia Pezzati, presente per ¾ (Tobia si trovava in Germania per un campo di allenamento) porta a casa un 2° posto con Bea (D55), un 3° posto con Elena (D18) e un 10° posto con Filippo (H55), mentre AJD (HAK) conclude la sua fatica al 6° rango.

La stagione orientistica è dunque lanciata alla grande e l’appuntamento è fra esattamente 7 giorni per il 1° TMO della stagione, organizzato dalla nostra società in quel di Arogno. 

 > Classifiche

Cartina Elena

 

 

      

I tre moschettieri                                                      D'Artagnan è rimasto a casa