Nei primi due TMO la meteo non è stata clemente con i concorrenti, questa domenica invece i 44 scommini in gara, hanno potuto godersi una giornata di gran sole e caldo.

Si correva a Pura sulla cartina dei Monti Mondini, corsa resa difficile nel finale dai molti alberi caduti, ostacoli che non hanno però fermato Fabienne e Lucia che si sono imposte agevolmente nelle loro categorie D14 e D18, complimenti. 
Sul secondo gradino del podio troviamo Oliver (H12) e Michela (DB), che completano la tripletta della famiglia Baumgartner e una sempre tonica Tulla (D50) che si vede superata per poco dalla sorella Caia. In terza posizione troviamo un bravissimo Noah (H14), la sempre presente Isabel (D12) e il nostro CT Jakob (HAM).

Podio D/H14 Podio D/H50
Podio D/H12 Podio D/H18

 

Tutti i risultati li trovate qui: https://www.o-l.ch/cgi-bin/results?type=rang&year=2024&rl_id=7273&kat=--&club=SCOM

Oltre ai già citati Isabel e Oliver, un grande complimento va ai nostri giovanissimi H/D 10 e 12, che gara dopo gara, stanno iniziando a prendere confidenza con le zone alte della classifica, un grande applauso a Sebastiano (H10), Elisa e Annabelle (D12), Tommaso e Giona (H12), continuate così.

Per restare in vena di complimenti, un plauso particolare va a tutti nostri amici Scommini d’oltre confine, che ad ogni gara difendono i nostri colori, per questo appuntamento ci hanno raggiunti in 10! Grazie Daniela, Marta, Elena, Mark, Giuseppe, Beniamino, Angelo, Luca, Francesco e Alessandro.

Ora tocca a noi, il 14 aprile è in cartellone il nostro TMO al Monte San Giorgio, vi aspettiamo tutti.

Buona Pasqua!