La neve marzolina dura dalla sera alla mattina…però mentre nevica fa freddo!

Ma nel freddo alcuni giovani impavidi scommini sanno esaltarsi: un inarrestabile Oliver fa suo il titolo di campione ticinese sprint H12. Si preannuncia un’annata ricca di successi per il nostro giovane ma ormai esperto di cartine, iniziata con due successi in due gare.

Imitano Oliver, salendo sul gradino più alto del podio, anche il nostro CT Jakob Huetter, campione ticinese in HAM e Sarah Bazzocco in DB (categoria questa però senza assegnazione del titolo).

Sul secondo gradino del podio salgono Julie Fomasi in D18, che per soli 3 secondi supera Lucia Baumgartner, giunta terza, e Omar Dotti che piano piano sta prendendo le misure della per lui nuova categoria HAK.

Al terzo posto, già detto di Lucia, Fabienne Piattini in D14 che quest’anno ha fatto il salto di categoria e che in queste prime gare sta mostrando le sue capacità e tutta la sua voglia di fare bene, e Tulla Spinelli in D50, abituée dei piani alti delle classifiche.

Un plauso va a tutti gli scommini presenti, che nella neve si sono difesi bene, con ottimi piazzamenti nella top ten in molte categorie!

> Livelox    > Classifiche    > Foto premiati SCOM

Oliver