Un indimenticabile fine settimana è appena trascorso in terra veneta. Un folto gruppo di scommini si è recato nella città delle gondole per la famosa notturna di Venezia. Partiti sabato mattina ecco che ci si ritrova tra calli, ponti e campielli a scoprire una delle città più belle del mondo. E dopo una giornata di camminate, cosa c'è di meglio che una bella sprint in notturna?

Una fitta nebbia avvolge tutta la laguna e non si vede a più di 10 m, ma pila alla mano (o meglio in fronte), e via! ci si avventura tra canali e canaletti, tra viuzze strette da non passarci in due e grandi piazze affollate di turisti. E schiva di qua, schiva di là, supera il ponte e salta il gradino per non finire in acqua, tutti gli scommini arrivano al traguardo. Che gara! E che distanze... non proprio da sprint... ma meglio così, ci siamo goduti ancora più questa bellissima atmosfera.

I risultati dei nostri giovani non mancano! Enea, Diego e Julie sono sul podio tra gli Under 18, seguiti a poca distanza da Lucia e Chiara. Isabel prima tra le Donne 12! Riccardo secondo in cat. DIRECT. E bravi naturalmente anche a tutti gli altri che hanno corso la gara!

Cena e via in albergo. Domenica la nebbia si dirada e torna il sole. E allora via col vaporetto a visitare Murano o verso Piazza San Marco per una foto del Campanile col sole. Una trasferta molto molto apprezzata, che ci lascia col mal di gambe ma tanti bei ricordi!

2  1  a

> Livelox