Prima gara dell'anno, un grande classico: la Winter Stadt-OL. Oggi organizzata a Hinwil (ZH) dall'OLG Pfäffikon. Una ventina gli scommini in partenza a sfidare il freddo dell'Oberland zurighese. Garetta molto carina e cartina sorprendentemente interessante, ma occhio alla sequenza punti _ : )

pizza

Cronache dal Presidente:

Un bel gruppetto di Scommini ha preso parte, come da tradizione, alla Winter Stadt OL che quest’anno si è tenuta domenica a Hinwil, paese a una decina di km da Rapperswil-Jona. I -11 gradi incontrati sul Sattel si sono poi ridotti ai -3 di Hinwil, temperatura che i nostri concorrenti hanno affrontato senza particolari problemi. Il centro sportivo d’avanguardia, con due campi da calcio (uno con erba e l’altro in sintetico) una pista di atletica, una palestra tripla ed altre infrastrutture, ha ospitato il ritrovo dei concorrenti.

Belli e interessanti i percorsi che si sviluppavano nel centro città principalmente tra i viali di diversi condomìnii, quartieri cittadini e diversi edifici pubblici con ampi spazi esterni. La cartina richiedeva una lettura attenta e precisa per non mancare qualche punto e per evitare di allungare le scelte di percorso.

Della Scom si è distinto particolarmente con una grande prestazione Tobia dove ha primeggiato in HAL! Ottimo 2.o posto di Diego C. in H40. Nella Top 10 sono pure entrati Lele in H65 e Oliver in H12.

Una bella pizza assieme ci ha ridato le forze per affrontare il ritorno.

> Classifiche SCOM Winter Stadt-OL 2024 (Hinwil)