Sono stati più di 300 i partecipanti al 6. TMO a Lanzo d'Intelvi, organizzato dalla SCOM la scorsa domenica. L'eccellente lavoro organizzativo di Benia e Fabrizio, e gli impegnativi percorsi di Fede controllato dal Robi, sono risultati in una giornata di puro piacere orientistico. I percorsi long non hanno fatto sconti a nessuno, ma gli scommini, ma soprattutto LE scommine, hanno ottenuto risultati più che soddisfacenti.

Elena domina in DAL in 1:10:22, mentre Tulla primeggia tra le D50. Tra le D18 un'avvincente sfida vede Julie imporsi su Lucia con un minimo distacco di 1'32''. In seconda posizione troviamo Daniela P. (D60), Michela (DB), Fabienne (D12) e Daniela Z. (OK). Tra gli uomini Giacomo vince in HAK, Andrea L. è secondo in HB come anche Noah in H12. Medaglia di bronzo per Angelo in H60, Giorgio Berna in H70 e Francesco in H18. Infine da segnalare il terzo posto in OK per la famiglia Tettamanti, bravi!

Premio speciale per i primi classificati DH10 e H70, per i quali il questo Trofeo Devecchi aveva in serbo tre piccoli faggi da piantare e far crescere in suo ricordo. Grazie infine a tutti gli aiutanti e organizzatori che anche questa volta hanno reso possibile una bellissima giornata per tutti gli orientisti della regione.

     

> Classifiche sul sito SOLV

> Percorsi su LIVELOX

> Foto della premiazione nella Galleria