È stata un successo la manifestazione proposta venerdì sera dalla SCOM nel nucleo di Mendrisio! Una CO notturna alla luce degli storici "trasparenti" che durante il periodo pasquale illuminano i vicoli del Magnifico Borgo. I percorsi meticolosamente disegnati dalla nostra rampolla Julie, sotto il controllo attento dell'esperta Camilla, si intrecciavano tra le viuzze del centro storico, toccando luoghi come la Filanda, il Piazzale alla Valle, l'Accademia, le Scuole Canavée e il nuovo Ospedale, per terminare nel pittoresco viale dei Cappuccini. Percorsi ben disegnati che sono apprezzati dai circa 300 concorrenti presenti a Mendrisio.

Per la SCOM, presente in massa, i risultati sono stati ottimi: 1° posto per Angelo B. in H60, per Oliver in H12 e per Lucia in D18/40, BRAVI! Secondi Ivan T. in H18/40, Fabienne in D12 e Samuele B. in H12. Al terzo posto Tulla in D16/50 e Nuria in D18/40. Seguono in quarta posizione Francesco P. (H18/40), Diego (HA), Giovanna (OK), Isabel (D12), Daniela (D60) e Lele (H60). E un complimento anche a tutti gli altri scommini che nonostante gli impegni organizzativi sono riusciti a partecipare alla gara con buoni risultati. Gli atleti SCOM in partenza sono stati ben 60! Un numero da record!!!

Grazie anche a Teone (capo gara) per il grande impegno organizzativo e a tutti i collaboratori che hanno permesso un perfetto svolgimento della manifestazione. Ai concorrenti, a fine gara, è stata pure offerta una guida ai trasparenti da ammirare lungo il percorso di rientro al centro gara, dove li aspettava un caldo MineSCOM. I risultati li trovate come sempre su o-l.ch, percorsi su RouteGadget. Le foto della gara le trovate QUI (grazie Jacques!).

Apripista  Louis  Vescovo

La partenza dell'apripista                    Louis on the way                             Ul vescuv

tram arrivo

Piccolo ingorgo in zona punto                                           L'arrivo nel viale dei Cappuccini