le vicende degli ultimi giorni

Dopo il mitico campo gli scommini sono pronti per il weekend successivo, che ha proposto la Sprint Cup Asco a Torricella e una mezza disavventura a Coira.

Ma andiamo con ordine: nel pomeriggio di sabato 30 aprile, ognuno si è destreggiato sul proprio percorso, ottenendo anche buoni risultati: 

 

Il giorno seguente le cose vanno diversamente: la proposta di gara a “Fērstenvaldstrase” non ha avuto successo, ma qualcuno ha accettato e di tratta del Foma, Julie e Chiara l’intrepida e corrotta che non poteva sapere a cosa stava andando incontro…

Partiti di buon ora arrivano al “centro gara” con molto anticipo, perciò fanno retromarcia e mangiano un panino a Coira in compagnia di vari esemplari di piccione. Tornano in zona gara e provano a partire. All’inizio il bosco promette mica male, ma poi cominciano gli errori: Chiara lascia la vittoria al terzo punto, visto che vuole tenersi per i sociali. Julie decide di visitare il bel bosco al quarto punto, come pure Michi.

Riescono comunque a tirare insieme una buona prestazione di squadra, ottenendo in particolare il quarto posto per Chiara: brava! Non era poi così male l’ignoto…

 

Questo era l’antipasto prima della grigliata, quindi eccoci la settimana dopo nel regno di Arogno, pronti per i sociali proposti da Ivan (ormai ex campione sociale) e Sabato. 

Ci spostiamo sulla collina di Vigino e partiamo convinti (o meno). I percorsi score con la particolarità dei due punti bonus che sarebbe stato meglio non prendere sono stati molto apprezzati, anche perché in paese la cartina era nuova! Tornano tutti, e solo dopo partite di calcio di alto, altissimo livello, griglia e altre partite, arriva il momento attesissimo delle premiazioni, dai più piccoli ai possibili nuovi campioni sociali: dopo vari calcoli e un piccolo spoiler, Enea è il vincitore! Complimenti per la rivincita. Poi si ritorna al calcio.

Grazie a tutti: Ivan, Gabri, Camilla e tutti quelli che hanno aiutato, partecipato è migliorato la giornata. All’anno prossimo allora!

 

Ma non è finita qui: domenica di è svolto l’O-Trail Run, e di scommini sia tra chi ha aiutati è organizzato che tra chi ha corso e non poco: Diego e Fra le pantere rosa, Mark col ritorno di James, e Robi.