I podi di giornata

   

La meteo degli ultimi giorni lasciava presagire cielo plumbeo e temperature invernali, dopo settimane di tempo perlopiù primaverile. Ma a far capolino questa mattina è stato il sole in un bel cielo terso. Blu cielo e giallo sole…i colori SCOM.

Non eravamo i soli ad approfittare della clemenza della meteo: un bel gruppo di Redog- cani da catastrofe- si sono ritrovati per un’esercitazione in zona Spinirolo-Murgala, nel pieno della zona arrivo dei percorsi tracciati

dal nostro Lele Pres.

Grande panico iniziale del “Team Serpiano”…ma fortunatamente la coabitazione per mezza giornata nel bosco non ha creato disguidi a nessuno, se non l’avvistamento qua e là nel sottobosco di “finti dispersi” (per non scrivere “finti morti”) da parte di alcuni orientisti ????

Il folto numero di scommini al via oggi e i risultati raggiunti hanno portato la SCOM al terzo posto di giornata tra le società! Bravi a tutti i nostri ragazzi e non!!

Per non dimenticare nessuno vado con ordine:

Oliver in H10 si prende le luci della ribalta, conquistando il primo posto e sul terzo gradino del podio sale Giona, al suo primo podio! Bravissimo anche Tommaso giunto 5°.

In D12 Mariama e Fabienne vanno a braccetto, arrivando 4a e 5a! Nella categoria H12 Samuele Crivelli oggi è giunto 6°, un bravo anche a lui! In H14 Damiano giunge 4°.

Spicca su tutti il doppio podio D/H16, con Lucia e Plato sul gradino più alto. Plato soprattutto ha fatto il vuoto dietro di sé lasciando a quasi 8 minuti il secondo classificato. Un inizio di stagione strepitoso per lui! Lucia invece si trova bene nei boschi ai piedi del San Giorgio, qualche hanno fa qui aveva vinto i Ticinesi.

Fa il bis Julie in D18. Un ottimo inizio di stagione nella categoria superiore nelle gare valide per il TMO, in attesa di prestazioni più convincenti anche a livello nazionale. Enea sale sul terzo gradino e Diego giunge 4°.

In H70, categoria per la gara di oggi orfana del nostro Giorgio Berna (che ha corso in H60), ci ha pensato Carlo Nessi a piazzarsi nelle prime posizioni, giungendo 4°.

Nelle categorie maggiori Noemi si fa valere in DAL giungendo in prima posizione al traguardo, con Tulla 5a, mentre in HAL Fabio giunge 4°, a solo una trentina di secondi dal podio.

Ottimo il risultato di Elodie e Nora in DB, giunte prima e seconda. Che le nostre due ragazze abbiano trovato la categoria che fa per loro? Tanto divertimento e tutti i punti trovati, bravissime!! Nella pari categoria in HB in mancanza di Omar oggi impegnato con altro, a salire sul podio ci hanno pensato Adriano, secondo, e Riccardo, terzo.

Tanti gli scommini al via oggi anche nella categoria OK e anche qui dei bei risultati: Michelle e Isabelle sono giunte al 4° e al 5° posto.

Bravi ragazzi, bravissimi tutti, dal più giovane al più anziano!!! Con costanza e impegno e soprattutto tanto divertimento arriveranno tanti altri bei risultati in futuro. Continuate così!

Certo, come detto, la meteo oggi ci è venuta incontro, ma senza il vostro preziosissimo aiuto oggi non avremmo avuto un così grande successo al nostro TMO. Sono state settimane di grande lavoro organizzativo, e ognuno di voi ha dato il proprio contributo come meglio ha potuto, non mi resta che dirvi: GRAZIE DI CUORE SCOMMINI!!!

Chiudo con le parole del nostro Lele Pres: siamo veramente un bel gruppo ed abbiamo dimostrato un grande affiatamento e tanta diponibilità nell’aiutarci l’un l’altro! Forza SCOM!

Clau