Oggi, una BELLA e soleggiata domenica di febbraio, 12 coraggiosi(issimi) e intrepidi orientisti si sono recati vicino a Bergamo, in un BELLISSIMISSIMO bosco stile foresta amazzonica per correre il primo trofeo Lombardia sulla cartina ‘Parco dei Colli Ovest’.
Arrivati al centro gara, si avviano in partenza con non pochi problemi (vedi Enea e Diego). Comincia la gara che inizialmente si prospetta in un bosco quasi pulito, per poi passare con delle tratte lunghe nella zona verde più verde. 
Tra pascolate, tratte veloci e terreni argillosi ognuno porta a termine la propria gara: nelle W16 Chiara pur senza calzettoni conquista un buon terzo posto, mentre Elo senza vari problemi di chip avrebbe stravinto. Nelle W18 Julie e Lucia fanno doppietta, che diventa un quartetto con Diego ed Enea. In M45 Michele poteva ambire al podio ma come al solito ha optato per la parte bassa della classifica con un comunque bel 9o posto (top ten), al contrario di Mark che ha vinto. Omar che invece puntava a un easy win è stato accontentato con uno stupefacente primo posto (su 2). Filippo in M55 è giunto 7o, top ten anche per lui. Sua Maestà il Presidente Lele ha dominato in M65. Nelle W65 Bea (pur non correndo per la Scom) è arrivata in ottima posizione sempre in top ten. Si può tranquillamente affermare che siamo stati la società più vincente, meglio che nel TMO. E anche se qualcuno puntava alla Cà della Taragna, di polenta ne possiamo cucinare anche alla prossima assemblea.