Questo pomeriggio si è svolta la prima tombOLa SCOM, ben 36 le scommine e gli scommini al via. Terreno di gara ostico, infatti venivano sorteggiati i simboli da CO e non i numeri. Tombola per esperti e navigati orientisti. Percorsi tracciati in modo impeccabile da Camilla che ha inventato in pratica un nuovo modo per giocare a tombola.

Ecco la cartina di gara:

Nella categoria Quintine non c'è stata storia: podio tutto Tettamenti con Robi, Rosy e il mitico Devecchi che vincono ognuno una bandana scom, un supporto per telefonino del famoso designer Max e una golosissima scatola di ciocolatini offerta dallo stesso Devecchi. Nella categoria maggiore delle tombole si impone un ritrovato e in piena forma Omar che vince la mitica nuova felpa SCOM, un vasetto di miele offerto dai Foma e sempre il supporto per telefonino. Sul podio salgono la famiglia Moro e la giovane promessa Nicolò che portano a casa ognuno un buon di 20 CHF alla Piccadilly, un vasetto di miele Foma e il porta telefonino. Premio speciale a Ivan che vince un buono di 50 CHF dall'Ursli offerto dal presidente.

Un grazie anche ad AJD per il preciso e simpatico cronometraggio.

Son sicuro che tutti i partecipanti hanno apprezzato questo piccolo momento, speriamo la prossima volta di trovarci tutti insieme!