Ecco il comunicato del GOLD sul recupero del TMO di Cioss Prato:

Al momento la situazione sul posto permette lo svolgimento regolare della gara. La meteo dei prossimi giorni non dovrebbe compromettere questa situazione, fino all'arrivo di una nuova perturbazione, prevista per il weekend, di cui non si conosce ancora la rilevanza. Questa settimana verrà effettuata un'ulteriore perlustrazione della zona di gara, per verificare la tenuta del terreno e garantire la sicurezza dei concorrenti.
Per cui la decisione finale sullo svolgimento o sulla cancellazione definitiva verrà presa entro sabato mattina 10 ottobre

Le liste di partenza (incluso formulario speciale per HB/DB/OK allo stato di sabato 26 settembre) resteranno le stesse, fatta eccezione per le mutazioni annunciate entro mercoledì sera 7 ottobre per email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (corridori che erano iscritti e che non possono partecipare, oppure corridori che non erano iscritti e vorrebbero partecipare). 
Tutta l'organizzazione resterà la stessa, salvo che il ristorante di Cioss Prato in quella data sarà chiuso, ed il centro gara sarà più limitato (portare tende di società). 
Sicuri che apprezzerete lo sforzo per salvare questa gara, vi aspettiamo di nuovo tutti.

Chi fosse interessato al trasporto in furgone può annunciasi QUI entro e non oltre giovedì 8 ottobre 2020 alle ore 18:00.