Oggi, dopo una lunga pausa dovuta al COVID, si è ricominciato a correre nei boschi ticinesi. Inizio col botto, infatti erano in palio i titoli di campioni ticinesi. Ottimi i risultati per la SCOM Mendrisio che conquista due scudetti. Un meritato titolo per Julie che grazie alla sua grande passione ed impegno è riuscita a conquistare il titolo nelle D14, bravissima! Tobia invece si è imposto nella categoria maggiore degli HAL, bissando il successo dell'anno scorso, grande!

Roby sempre in grande forma conquista il secondo posto negli H50. Nelle DAL la nostra Elena sale sul terzo gradino del podio (seconda ticinese). Ottimo anche terzo posto di Samuele negli H10. 

Da segnalare anche l'ottima prestazione di Noemi nelle DAL quarta a meno di 3 minuti da Elena. Anche Diego conquista il quarto rango negli H14, davanti a Francesco "Plato" Piattini buon quinto. Brava anche Linda quinta in D14. Nelle categorie non valide per il titolo segnaliamo il terzo rango di Michela nelle DB e il quarto del figlio Dylan negli OK.

QUI trovate le classifiche dettagliate.