Ben 4 vittorie oggi per la SCOM in terra grigionese e soprattutto en plein nelle categorie maggiori. In HAL Tobia vede col binocolo girato gli avversari, tra i quali il migliore è ancora l'inossidabile Madda (51 anni!!!). Fra le DAL Elena non ha dato scampo neppure all'altra nazionale gialloblu presente, anche se per il momento per l'OLV Baselland, Sofie Bachmann e ottima quinta Tulla, anche lei intramontabile.

Ci ha preso gusto in questo autunno a salire sul primo gradino del podio Julie, che in D14 è alla terza vittoria consecutiva!! Brava!! Intrattabile pure Roby, che in H50 non si è fatto sorprendere da Mark, che è sì secondo, ma ben distanziato.

Ed ora vediamo un po' di podi e altre buone prestazioni, che ci han permesso di staccare alla grande il CO Aget nella classifica di società che ci ha visto quarti. In H10 ottimo terzo Damiano, ma veramente bravo anche il fratellino Samuele, che ha completato il percorso addirittura come 11°; in H14 anche Diego è 2° con Francesco buon 6°; Bene anche Jason 7° in H16; medesimo rango anche per Lucia in D12 e Lucilla in D14; in D18 Gaia è 5a. Infine i seniori  con Hans 3° in H70 e Lele$ 6° in 60; fra le donne Daniela 4a in D50. Un citazione poi per Jakob 5° in HAM e Elysabeth e Marzia 2a e 6a in OK.

Prepariamoci ora per Mendrisio fra 2 settimane.

-> Classifica Piano San Giacomo