Con la premiazione ASTI svoltasi ieri (sabato) pomeriggio a Caslano si è conclusa anche la stagione orientistica ticinese 2018 che ha visto 4 scommini salire sul podio del TMO. Tra i giovani bravissima Gaia M. giunta terza fra le D16, mentre tra i seniores al secondo rango negli H50 troviamo l’inossidabile Roby, al terzo rango Bea fra le D60 e il sempre giovane Devecchi fra gli H70. A salire sul palco anche Filippo a ritirare gli omaggi per i figli Elena e Tobia, per i risultati ottenuti a livello nazionale e internazionali, ma assenti in quanto impegnati questo weekend con il raduno delle nazionali rossocrociate.

Un grande applauso a tutti gli scommini a salire sul podio e un bravo anche a chi è rimasto fuori dal podio, a tutti coloro che participano regolarmente alle gare!

Appuntamento per la stagione orientistica ticinese 2019 il 17 marzo con il 1. TMO a Tesserete. Ma la stagione scom nei boschi  inizierà già a gennaio con gli allenamenti in cartina invernali. Maggiori info prossimamente sul sito Scom!

E per i giovani... appuntamento martedì all'allenamento onIce.

Foto dei premiati sul podio del TMO: Gaia M. (3a in D16), Roby (2o in H50) e Devecchi (3o in H70) (foto Filippo)