Mercoledì 29 agosto si è svolta l'ultima prova dei Fragori a Villa Luganese. Due vittorie in casa SCOM con Tobia che si impone negli HA e Gaia nelle D1650. Ottimo anche il 2° posto di Elodie nelle D12, anche Elena conquista l'argento a Villa Luganese nelle DA. Roby Tetta giocava in casa e anche lui giunge secondo nella categoria H1650.

Linda, giovane orientista di Sagno, si è imposta nella classifica finale dei Fragori nella categoria D12! Bravissima Linda e brave anche Chiara e Camilla con il loro 4° rispettivamente 5° posto finale. Sempre nelle D12 brava anche Elodie che giunge 10° partecipando solo a due delle 3 gare. Anche Roby si impone nella classifica finale con solo 3 punti (su 3000) di vantaggio rispetto al secondo classificato. Altri due podi per la SCOM nella classifica finale con Elena seconda nelle DA dietro alla compagna di squadra nazionale Elisa del GOLD e con Diego 3° tra i dodicenni.

Complimenti anche a tutti gli altri Scommini che hanno partecipato ai Fragori. Da segnalare l'esordio anche di Marta negli OK!