Si è tenuto domenica il 10. TMO valido come campionato ticinese di CO, e come al solito la SCOM ha risposto presente, con un'organizzazione impeccabile e anche se con meno titoli rispetto ai CT Sprint, con risultati di tutto rispetto.

Ai nastri di partenza ben 357 atleti, giunti anche dalla lontana Finlandia, per testare i bei percorsi preparati da Fede e Sissio, la SCOM anche se priva di molti cavalli di razza impegnati con l’organizzazione, non si è fatta scappare il 102esimo titolo cantonale con il sempre verde Fritz, che si aggiudica il titolo negli H70 BRAVISSIMO, sul podio anche un bravo Ulisse 2° in HB, una sempre veloce Elodie 2a in D12, Chiara S. 2a in DB, la mammina volante Metka 3a in DAK, Monica 3a in OK e Lele$ 3o in H60 Bravissimi tutti. A un soffio dal podio Tobia, Elena, Bea, Roby e Julie giunti quarti nelle rispettive categorie. La cosa che più fa piacere è vedere quanti giovani si sono destreggiati sui pendii del Generoso, un bravo va a tutti loro (Nicole-Nora-Isabelle-Gaia-Alice-Elodie-Julie-Camilla –Chiara-Margherita-Lucia-Noa-Diego-Enea-Nicola-Tommaso-Alan-Noé) il futuro è assicurato.

Non da ultimo un grazie a tutti gli organizzatori capeggiati da un sempre arzillo capo gara Lele Valsa e a tutti i collaboratori, che hanno permesso alla SCOM di fare passare una fantastica domenica a tutti i partecipanti.

 

Campione Ticinese H70 Fritz