Da Ponte Capriasca:

Sono stati una trentina gli scommini accorsi questa mattina a Ponte Capriasca per partecipare alla 2a Sprint Cup organizzata dall'ASCO e seguita da un bel momento ricreativo con grigliata e concorso di volo in mongolfiera per festeggiare il 30esimo anniversario di fondazione della società luganese. 

I percorsi della gara sprint erano caratterizzati da tratti scorrevoli nei quartieri residenziali attorno al campo di calcio dove era situato l'arrivo, un passaggio nel boschetto a ridosso delle scuole consortili e una parte nel nucleo con per talune categorie il passaggio a fianco della Chiesa di Sant'Ambrogio dove si trova la celebre copia ticinese dell' "Ultima cena".

Fra gli scommini che sicuramente non hanno avuto modo di osservare tale monumento troviamo Tobia ed Elodie, rapidissimi sulle strade di Ponte Capriasca che conquistano la vittoria nelle rispettive categorie: Tobia fra gli HA ed Elodie fra le D12. Veloce anche Tulla giunta 3a fra le DAL mentre fra gli H18/40 da segnalare il buon 6o rango di papà Michele Fomasi che si aggiudica così l'agguerrita sfida fra i papà scom. Mentre fra gli OK debutto ad una gara per la più piccola di casa Vaccaro, Marta, che con mamma Luisa termina al 13o rango davanti al presidente.

Anche oggi da notare la presenza di un bel gruppetto di giovanissimi SCOM,  che dopo pranzo si sono cimentati nella sfida 'volo in mongolfiera' dove il trio Alice, Lucia e Marta costruiscono una delle mongolfiere più volanti !

> classifiche finali 2. Sprint Cup

Dalle Dolomiti:

Scommini che 'volano' sul podio anche nelle Dolomiti, dove il gruppo SCOM capitanato da Roby hanno intrapreso la trasferta nelle Dolomiti per partecipare alla 2a edizione della Dolomiti Relay. Ieri in programma una gara regionale middle, come 'riscaldamento' in vista della staffetta di questa mattina. Come detto 3 gli scommini sul podio: con Louis, Roby e Daniela. (Maggiori info seguiranno dai nostri inviati sul posto).