Il bosco sovrastante la neonata "nuova Bellinzona" ha fatto da palcoscenico al 3. TMO organizzato dall'ASCO. Scarpapè già teatro di epiche gare del passato e che ha dimostrato ancora una volta di essere un valido terreno di gara.

Grandi vittorie di Roby fra gli H50, con una gara 'quasi perfetta' e Bea (D60) che conquista la prima vittoria stagionale. Gli altri due podi di giornata arrivano nelle categorie regine con Tobia, secondo a soli 6 secondi fra gli HAL e Elena giunta terza fra le DAL.

Per maggiori dettagli vi rinviamo a venerdì sull'Informatore, un complimenti comunque ai 48 scommini al via e un augurio alla nutrita 'infermeria SCOM' che oggi non è potuta essere presente !

> classifiche

Prossimo appuntamento con le gare cantonali sabato 22 aprile con il 4. TMO in programma a Nivo. Per chi non è ancora iscritto è pregato di farlo entro e non oltre giovedì 13 aprile (Giovedì Santo) inviando un email a Bea. Nei prossimi giorni verrano pubblicati i nomi di chi ha richiesto il trasporto in furgone vi preghiamo di verificare e per ev. modifiche inviare un email a Lucas.