Ciao a tutti,

eccovi qualche informazione importante, vi chiedo gentilmente di leggerle attentamente.

Il nuovo responsabile dei trasporti alle gare in Ticino (TMO e Sprint Cup) è Lucas Falardi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Quindi tutti i cambiamenti vanno segnalati a lui.

Per quanto riguarda le iscrizioni alle gare vi ricordo che la responsabile è Bea Arn (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), chi non si fosse iscritto alle gare tramite il formulario di inizio anno lo può fare via mail a Bea al più tardi 10 giorni prima della gara (giovedì sera entro le 18:00).

Come avete potuto notare quest'anno siamo in tanti quindi vi chiedo un po' di disciplina per semplificare il lavoro ai due responsabili. Pensiamo che 10 giorni prima per decidere se volete partecipare ad una gara è un termine ragionevole. Per quanto riguarda i trasporti come esempio posso dirvi che questa domenica oltre 30 persone hanno richiesto il passaggio, quindi potete immaginare che per poter organizzare al meglio i furgoni e le auto supplementari necessarie Lucas deve conoscere per tempo chi c'è e chi non c'è.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione, sperando di vedervi sempre più numerosi alle gare vi auguro una stagione orientistica 2017 piena di soddisfazioni!

Ciao Teone.