A grande richiesta eccovi il commento sulla staffetta del Poca dal Trasul:

Staffetta senza note singole (sempre da casa con un occhio ai commenti di giornata)

CH1-M Jonas Egger, Tobia Pezzati, Sven Hellmüller: BRONZO a 13” dall’oro e a  3” dall’argento: è quasi il massimo. Jona è arrivato con il gruppone in prima tratta, che è sempre un incognita e l’errore è dietro l’angolo, ma si è trovato con quelli giusti, che poi sono andati fino in fondo, prima con Tobia che ha anche strappato il miglior tempo di tratta e infine con Sven, che si è rifatto di un mondiale non proprio come voleva. Si godono medaglia.

CH2-W Paula Gross, Sina Tommer, Lisa Schubnell: BRONZO strappato coi denti con in scia CH-1. Gara altalenante come spesso si vede fra le donne, anche se davanti c’era il gruppo Norvegia-Svezia con le quattro squadre a dettare il ritmo. Alla fine solo due hanno continuato da sole, mentre da dietro arriva una muta imbizzarrita con le nostre due Lisa e Sandrine a giocarsi la medaglia nel finale.

CH2-W Ellen Reinhard, Lisa Holer, Sandrine Müller: 4e, erano lì, ma Lisa aveva recuperato un minuto, perciò ha meritato di essere avanti alla fine.

CH2-M Remo Ruch, Simon Wenger, Patrick Zbinden: 6i, grande Remo che ha dato il cambio con i primissimi (5°), qualche pasticcio di Simon in seconda tratta (un mondiale un po’ sottotono) ma ha tenuto la 7° posizione e finale controllato di Patrick.

Foto: da sito JWOC pagina Facebook 

Altre foto le trovate qui